AVVISO PER I GENITORI
Solo per le gite e i progetti non effettuati o non completati a causa dell’emergenza Covid-19, i genitori sono invitati a compilare il modulo in formato excel di seguito allegato, per comunicare i dati utili al pagamento del rimborso.
Al fine di consentire la predisposizione dei numerosi pagamenti, il presente modulo andrà compilato e inviato in formato EXCEL entro e non oltre mercoledì 20/05/2020 all’indirizzo di posta elettronica contabilita@icbruino.gov.it .
Non saranno accettati i moduli pervenuti oltre tale data.
modello DATI GENITORE PER RIMBORSO
Si allega la delibera del CdI N. 9 del 21/04/2020 contenente i criteri di rimborso:
DELIBERA N. 9_2020 DEL 21_04_2020 criteri rimborso gite e progetti non completati
PER LA SCUOLA PRIMARIA:
sono interessate al rimborso tutte le classi tranne la 1A ALBA SERENA e la 5A MARINELLA che hanno concluso i progetti o non li hanno pagati perchè a carico del Comune.
PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA:
sono interessati al rimborso tutti i bambini tranne i 4ENNI del plesso SAN ROCCO che hanno concluso entrambi i progetti di musica e psicomotricità.
PER LA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO:
sono interessate tutte le classi.
Commenti recenti