Sportello ricevimento Ragioneria Territoriale di Torino – Emergenza COVID-19

La sede di Torino della RTS TO/AO invita l’utenza, a causa dell’emergenza COVID-19,  ad usufruire del servizio di sportello solo nei casi di massima urgenza e a rimandare, al termine della situazione emergenziale, l’accesso ai servizi della Ragioneria Terr.le dello Stato, prediligendo, se possibile, i canali informatici: rts-to.rgs@pec.mef.gov.it, cui si può scrivere anche da posta mail non-pec, specificando chiaramente nome – cognome- codice fiscale e motivo della richiesta o usufruendo, in alternativa, del servizio di sportello telefonico attivo dalle ore 11,30 alle ore 12,30  al n. 01157351.
Il servizio di ricevimento dalle ore 9 alle ore 11,00, al fine di limitare il contagio, fino a nuove disposizioni, è contingentato e sarà permesso ad una sola persona alla volta.

Pertanto si avverte che potrebbero verificarsi code al di fuori dell’Ufficio.

 

Si ringrazia per la collaborazione

d’ordine del Direttore/Dirigente Ufficio 1°/Servizio 1° Affari Generali

 

Ministero dell’Economia e delle Finanze

Ragioneria Territoriale dello Stato di Torino/Aosta – Sede di Torino

Direzione-Servizio 1° Affari Generali

Via Grandis, 14 –  10121 Torino

Tel. +39 011/573511

Fax +39 011/5735253

E-mail: rts-to.rgs@pec.mef.gov.it

rgs.rps.to@mef.gov.it